100i: Verificare la posta elettronica certificata (PEC): termine 1° ottobre 2020
Verificare la posta elettronica certificata (PEC): termine 1° ottobre 2020
1 Introduzione
Abbiamo già informato più volte che tutte le imprese iscritte al registro delle imprese devono <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) che deve essere comunicata <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">obbligatoriamente già al momento della richiesta di iscrizione dell'impresa al registro delle <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">imprese presso la Camera di Commercio. Anche i liberi professionisti iscritti negli ordini <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">professionali devono attivare una casella di posta elettronica certificata. I professionisti iscritti <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato sono tenuti a comunicare ai rispettivi Ordini o <span style="font-family: "times new roman"; font-size: medium;">Collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata.
Oggetto:
A tutti i clienti